Prolungata fino al 2 Aprile a Cagliari la Festa del Cioccolato

Veni, Vidi, Vici!!!

Uno strepitoso successo per la Festa del Cioccolato di Cagliari, boom di presenze in tutta la città, ma come tutte le cose la perfezione non esiste, tre giorni non sono sufficienti per soddisfare la voglia di Cioccolato di Cagliari e provincia quindi si è pensato di prorogare la Grande Festa del Cioccolato Artigianale fino alla domenica successiva.

Cittadini, commercianti, amministratori, turisti e i maestri cioccolatieri della Choco Amore hanno goduto di una tre giorni unica nel suo genere, ma perché fermarsi alla terra quando si può avere la luna.

La Festa del Cioccolato di Cagliari ambisce a diventare la Festa del Cioccolato dell’intera isola, infatti gli stand del tour nazionale più famoso d’Italia resteranno aperti dalle 10:00 del mattino a notte tutti i giorni fino a domenica 2 Aprile 2017, sempre ovviamente su Corso Vittorio Emanuele II.

Gli organizzatori chiedono la partecipazione delle scuole che ovviamente nel week end non hanno potuto partecipare se non nel giorno di venerdì e l’Amministrazione Comunale invita il pubblico ad utilizzare i mezzi pubblici per giungere sul corso evitando il traffico con le auto private. I Golosi hanno molte meno richieste …. che ci sia ottimo cioccolato artigianale e tanta attività didattica e di animazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *