Prosegue il Tour a Bari

Da venerdì 9 a mercoledì 14 Febbraio 2018 il nostro Tour delle Feste del Cioccolato prosegue nel suo viaggio e fa tappa nella città di Bari.  Piazza del Ferrarese diventerà un’oasi di cioccolato dove tutti i golosi potranno gustare l’ottimo cioccolato artigianale preparato dai Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia.  La manifestazione sarà arricchita dai laboratori Choco Play ed eventi a tema per grandi e piccini.

2 thoughts on “Prosegue il Tour a Bari

  1. Buona sera! Per quanto riguarda l’iniziativa a Bari, alla quale sicuramente parteciperò da brava golosa quale sono, ho una domanda: ci saranno spazi dedicati alla cioccolata senza lattosio?
    Maryd

    1. Buongiorno Sig.ra Maryd,
      come lei sicuramente saprà, essendo amante del buon cioccolato, esistono varie tipologie di cioccolato: al latte, bianco, alle nocciole, gianduia, ai pistacchi, fondente ecc. Il cioccolato artigianale, unico presente nelle nostre manifestazioni, si differenzia molto da quello industriale proprio per assenza di additivi e conservarti nella sua preparazione. Non possiamo però escludere la presenza di allergeni (ad esempio nocciole) poiché potrebbero essere usate per la preparazione dello stesso o perché prodotto in ambiente che fa uso di sostanze allergeniche. Nello specifico della sua richiesta potremmo suggerirle di acquistare il cioccolato fondente, che essendo privo di latte o derivati è particolarmente adatto a coloro che risultano essere intolleranti al lattosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *