Rieti riapre il nostro Tour

E’ da questa importante città che riparte il nostro Tour delle Feste del Cioccolato. Da venerdì 6 a domenica 8 Ottobre 2017 i Maestri Cioccolatieri ritorneranno con le loro prelibatezze dalle ore 10,00 fino a tarda sera!

Era infatti il 2016 quando i Maestri Cioccolatieri invasero la città simbolo del centro d’Italia e ora, dopo una pausa lunga più di un anno, ripartono da qui con lo scopo di avvicinare il cuore della Choco Amore al cuore di tutti i cittadini di questa splendida provincia che hanno combattuto ed ancora combattono con i disastri e le inquietudini del terremoto.

Come di consueto, tante saranno le iniziative che coinvolgeranno grandi e piccoli golosi.
Indiscussa la presenza della Chef School La Corte e le dimostrazioni pratiche del Choco Lab a cura della Cioccolateria Napoleone.

Ma non solo vecchie e affezionate conoscenze, quest’anno le novità inizieranno il venerdì mattina e termineranno domenica sera, e sarà un susseguirsi di attrazioni tutte da scoprire.

Sinergie consolidate e non tra istituzioni e produttori locali che rendono la tappa reatina un appuntamento con il gusto imperdibile. Infatti, è proprio di gusto che si parla, quello del cioccolato, protagonista indiscusso dell’evento: cremini, tartufi, spezzati, fondente, al latte, piccante, e chi più ne ha più ne assaggi.

Il tour gastronomico più famoso d’Italia riparte dal centro ma farà tappa in tutto lo stivale : Napoli, Varese, Lecce, Grosseto, Cagliari, Reggio Calabria, Lodi, e tante altre bellissime città dove proporre le prelibatezze del buon cioccolato artigianale… tutta un’altra cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *